lunedì 23 agosto 2010

Spupazzami tutto!

Nella fretta di inserire la mia ultima creazione mi sono completamente dimenticata di un pupazzetto che ho realizzato circa 2 settimane fa... ho trovato lo schema sul libro "Il lavoro a maglia" edizione Usborne che ho acquistato in una libreria a Milano e che mi è costato solo 10 €. Include tantissimi lavoretti facili facili da realizzare (l'immagine è in inglese ma quello che ho acquistato è decisamente in italiano :-P). Comunque devo sottolineare che a Vigevano (la mia città) e dintorni le librerie sono sprovviste di manuali dedicati ai lavori a maglia! 
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! 
Non è possibile che devo tutte le volte spostarmi di 30 km per trovarne uno fatto bene invece che trovare sempre gli stessi libri!
Speriamo che magari con l'arrivo del prossimo inverno gli scaffali dedicati agli hobby vengano arricchiti un pò!!!

3 commenti:

  1. Mooolto carino! Anch'io amo dedicarmi ai pupazzetti a maglia, ho incominciato con un libretto di Marie Claire con schemi facili trovato in edicola.
    Per le mie ultime realizzazioni gli schemi li ho inventati, mi ispiro alle foto e vado a occhio.
    Per i libri puoi sempre curiosare in rete e poi li ordini alla tua libreria, anche l'edicola può aiutarti, a volte escono monografie su vari lavoretti, io ho trovato una rivista bellissima che spiega come realizzarea amigurumi di cagnolini passo-passo.

    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Si ho visto i tuoi lavori e sono tutti meravigliosi!! La rivista dei cagnolini amigurumi l'ho vista in edicola... molto carini! Comunque proverò a fare come dici tu!
    1 abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'apprezzamento! Ho visto le tue babbucce: sono molto carine e credo che mi ispirerò dato è un po' di tempo che vorrei cimentarmi per partecipare a cuore di maglia.

    Complimenti per il tuo blog e buon lavoro!!!
    ciao

    RispondiElimina