mercoledì 18 agosto 2010

Vecchi lavoretti

Era da un po' che volevo aggiungere foto di alcuni lavoretti che ho realizzato l'anno scorso... si tratta di alcune piccole idee realizzate all'uncinetto.
Ho realizzato alcune presine da cucina un po' particolari... ho aggiunto le faccine e/o delle orecchie creando dolcissimi animaletti per dare un tocco di simpatia alla cucina!
Inoltre mi ero imbattuta nei famosissimi "amigurumi" e dopo aver visitato centinaia di siti con stupende creazioni ho voluto provare a realizzarne qualcuno x me.Ovviamente non sono belli come quelli che si possono trovare sul web però sono comunque soddisfatta dei miei nuovi "amici".
Trovo inoltre che i cuoricini sono molto facili da realizzare e che sono una dolcissima idea da sfruttare come regalo di San Valentino (visto che si possono realizzare anche in altre dimensioni) ma sono anche utili x abbellire confezioni regali x bimbi in arrivo!!!


Nessun commento:

Posta un commento