domenica 26 settembre 2010

Salamandra Pezzata & Acquario

Buona Domenica a Tutti!
come potete notare negli ultimi giorni mi sto divertendo a creare animaletti in pasta di Mais e appena possibile corro subito sul blog per mostrarvi le miei dolci creazioni ^_^

Per prima cosa voglio mostrarvi una simpaticissima salamandra pezzata che ho realizzato apposta per il mio moroso (lui adora salamandre, tritoni, serpenti... AIUTO!). Comunque visto che ama tantissimo questo animale ho deciso di regalargliene uno... hehehehe. Che ne pensate?
Ho pensato di colorare subito la pasta di mais e poi passare alla creazione (a differenza della gallina pubblicata l'ultima volta che è stata colorata in un secondo momento). 


 Poi, curiosando tra le cianfrusaglie accumulate in cantina, ho trovato diversi sassi di svariate misure e una di queste mi ha fatto venire in mente un piccolo ambiente marino ... allora ho applicato dei piccolissimi pesciolini colorati e una dolcissima stella marina al centro. Purtroppo la qualità della foto non è delle migliori... spero si capisca comunque ^_^


Piaciute le creazioni?! Un saluto a tutti quanti!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento