giovedì 14 ottobre 2010

PAPA'

Oggi ho deciso di dedicare un post a mio padre!

Penso proprio che la creatività e la capacità di realizzare oggetti l'abbia ereditata proprio da lui!

Se un mobile, un oggetto e tanto altro ancora ha bisogno di una sistematina ecco che arriva lui... preleva l'oggetto in questione, si chiude nel suo garage e dopo qualche ora (o giorni in base a cosa deve fare) eccolo che torna con l'oggetto sistemato a nuovo!

Negli ultimi anni ha restaurato mobili, bauli, sedie... persino un carro che veniva utilizzato agli inizi del 900 come trasporto merci.

La cosa bella è che non solo è bravo a "sistemare" ma è altrettanto bravo a creare!

Ho deciso di condividere con voi una sua creazione... qualche mese fa mio zio ci ha regalato tre "diamantini" e siccome tutti in famiglia pensiamo che anche gli animali devono avere i propri spazi... ecco che papà si mette all'opera per realizzare una bella gabbia dolce e accogliente per i nuovi arrivati!

Ha pensato proprio a tutto... ai nidi, alle mangiatoie... ha persino creato una "casetta" con all'interno una ciotolina per il bagnetto! Per finire ha inserito un ramo al centro della gabbia in modo che i dolci uccellini possano appoggiarsi senza usare le solite noiose "bacchette"!

Che ne pensate?! Originale vero?! Io trovo che sia dolcissima!

2 commenti:

  1. Ciao! ti scopro solo ora attraverso il blog che ci accomuna "Unite contro il cancro". Mi sono linkata perché mi fa sempre piacere conoscere persone con la mia stessa passione!
    A presto e buona domenica!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Io trovo che tuo padre sia eccezionale, mi ricorda il mio.
    DaniVS

    RispondiElimina