sabato 2 ottobre 2010

ritorno alla maglia...

Eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Dopo una piccola pausa trascorsa a fare un po' di pasta di mais mi sono rimessa a fare qualcosina a maglia... la mia vera e unica passione!

Ho pensato di far diventare la babbuccia Fragolina (che potete trovare qualche post + indietro) in una babbuccia Zucca per Halloween!!!

Ho semplicemente utilizzato colori a tema e applicato 2 piccole zucche di feltro ai lati ^_^

Poi ho pensato di fare qualche calzino per le piccine della famiglia da regalare a Natale...

...ormai posso dire di essere diventata un'esperta di calzini per neonati AHAHAHAHAH!!!

Devo ammettere che tra tutte le cose che faccio i calzini sono i miei preferiti! Facili e veloci da realizzare! Nei prossimi giorni pensavo di andare a comprare qualche colore nuovo così posso sbizzarrirmi!

Nessun commento:

Posta un commento