giovedì 11 novembre 2010

Cuffietta n. 1

Primo esperimento R I U S C I T O ! ! !

Devo ammettere che da quando ho imparato ad utilizzare i ferri a doppie punte mi sto divertendo tantissimo! Sono facilissimi da usare e decisamente più divertenti dei classici ferri (che ultimamente ho abbandonato...) :-)
Tornando a noi... eccomi qui pronta a presentarvi la mia prima cuffia ai ferri... Che ne pensate?! E' molto semplice però scalda tanto! E' di pura lana vergine (la stessa che sto utilizzando per una copertina che posterò presto).
L'idea era di regalarla per questo Natale al mio ragazzo però tra l'emozione di averne creata una, la voglia di pubblicare una sua foto e lui che continuava ad insistere... beh... ieri sera la cuffia ha incontrato il suo nuovo indossatore :-)
Ovviamente per una creazione fatta con tanto amore mi meritavo una ricompensa... e cosa c'è di più dolce che un tenero bacino?!  He he he...
Ora pensavo di realizzarne una tutta per me... magari rossa!!!

Ringrazio Bea per avermi spiegato come prendere le misure e i passaggi per chiudere la cuffia e creare quel simpatico effetto sulla capoccia ^^
Devo ammettere che è stato bello conoscere una ragazza tanto disponibile e simpatica! FB è servito a qualcosa!!! E poi abitiamo anche a pochi metri di distanza!

Nessun commento:

Posta un commento