lunedì 8 novembre 2010

Un tuffo nel passato...

Questa mattina ho curiosato un pò nel mio armadio... ogni tanto mi capita di infilarci il naso solo con la speranza di ritrovare una cintura, una borsetta, una maglietta o una qualsiasi altra cosa di cui ormai non ricordo nemmeno più di avere... A voi non capita mai?! Sarà perchè il mio armadio è sempre un pò caotivo :-)
Comunque qualcosa di dolce e morbido l'ho trovato... non erano nascoste però durante l'estate, ovviamente, non le avevo nemmeno tenute in considerazione... ed ora rieccole qui... le mie 3 sciarpe! Quelle sciarpe realizzate proprio da me!
Quella a sinistra è la classica sciarpa che nell'inverno 2009 ha spopolato... i famosi "pallini"... una sciarpa facile e veloce da realizzare... infatti ne avevo create una decina e a Natale le avevo regalate ad amiche e parenti!

Quella al centro invece era un piccolo sfizio... un regalino tutto per me... un regalino nelle tonalità rosa... che dolce quella sciarpa! Ed è pure tanto morbida!
Quella a destra invece è la prima sciarpa che ho realizzato! La MIA prima sciarpa! Il filato mi era stato regalato da mia nonna... è color ciclamino e ha dei piccoli "nodini" neri... sinceramente pungicchia un pò però ne sono follemente innamorata!!!! E poi ero riuscita anche a farla bucherellata!!! Visto che ero alle prime armi era un successone per me! Se non erro l'ho realizzata nell'ottobre del 2005...

Però che bello riuscire a realizzare qualcosa con le proprie mani... qualcosa da indossare e poter dire "questo l'ho fatto io!"

Che arte magnifica!

2 commenti:

  1. Complimentoni...Sei bravissima. Io a maglia, uncinetto e similari sono una frana. Ammiro molto..... E grazie di essere passata da me!!!! Baciotti da Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, grazie per essere passata da me così ho avuto la possibilita' di conoscerti! Complimenti per tutti i tuoi lavori!
    A presto Gina

    RispondiElimina