sabato 11 dicembre 2010

Artigianalmente - La rivista di Natale 2010

Qualche mesetto fa mi sono iscritta al forum "Artigianalmente" come descritto in questo post.

Ora la rivista è pronta e vi sta aspettando! Cliccate subito sul bottoncino che trovate nella parte sinistra del mio blog  e andate a curiosare cosa è stato creato dalle altre iscritte!

Ci sono tutti i tutorial dei lavoretti, gli indirizzi dei blog e idee culinarie di tutta Italia per un buon pranzo di Natale!

La mia creazione la trovate da pagina 113 a pagina 119, oltre allo schema ho ideato anche un breve foto-tutorial sul lavoro in tondo, mentre a pagina 130 è stata inserita una scheda contenente una piccola manciata di informazioni sul mio conto e qualche fotina di alcuni miei lavoretti.

Ora non mi resta che ringraziare la redazione di Artigianalmente per questa opportunità e di augurare a tutti voi Buone Feste!

Nessun commento:

Posta un commento