domenica 12 dicembre 2010

Colori...colori...e ancora colori!

L'influenza è passata a farmi visita allora ieri pomeriggio per evitare di poltrire davanti alla TV ho pensato di colorare gli ultimi due gomitoli bianchi!

Tutti i dettagli potete trovarli già in questo post... oggi sono passata solo per mostrarvi i risultati!


Per il primo gomitolo ho mescolato giallo e blu e ovviamente alcune parti sono diventate verdi mentre per il secondo ho utilizzato il rosso e il blu che insieme hanno creato qualche piccolo angolino viola!

Queste invece sono le due matasse a bagno nell'ammorbidente (che ha tolto l'odoraccio di aceto e le ha fatte diventare morbidissime!)

3 commenti:

  1. Vedo che ti ha preso bene! Poi ci mostri anche i lavori!

    RispondiElimina
  2. Si ormai non mi ferma più nessuno! hehehehe comunque sto già pensando cosa realizzarci. :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani,
    oggi è la tua giornata fortunata... hai appena vinto il mio blog candy... lasciami un commento al post dell'estrazione con il tuo indirizzo

    Un bacione

    Ps ma lo sai che abitiamo abbastanza vicine... io sono di Trezzano :)

    RispondiElimina