giovedì 27 gennaio 2011

Pinkeep :-)

Poco prima di Natale ho vinto il blog Candy di Bea (ne approfitto per linkarvi il post con la foto del 4° regalino, quello che ho aperto a Natale), a differenza dei due lavoretti in panno non avevo mai provato a fare un pinkeep (sinceramente non sapevo nemmeno che avesse un nome), allora questa mattina ho curiosato in giro per il web e sono finita su questo dolcissimo blog dove viene spiegato, tramite un semplice foto-tutorial, come realizzarne uno!

Subito dopo ho rovistato tra le mie riviste dedicate al punto croce per cercare un soggetto facile e veloce e dopo svariati tentativi eccolo lì... un simpatico Nanetto!! Ops 
Mi sono messa all'opera, ho ricamato il mio nuovo amico, ho ritagliato tutti i componenti necessari e ho incollato tutto. Purtroppo non avevo nessun nastrino in casa pertanto il mio primo esperimento è molto molto molto elementare però mi piace un sacco!

Credo che sia tutto merito del Nanetto a rendere questa creazione così dolce e sono sicura che starà benissimo nella mia nuova casetta... magari in cucina  OPS! OPS! OPS!OPS! 


1 commento:

  1. Sono felicissima che il mio tutorial ti sia stato di aiuto!
    Io a volte, per bordare il contorno del pinkeep, uso anche i nastrini che recupero dalle bomboniere... sempre che siano abbastanza lunghi!
    Il tuo primo esperimento devo dire che è venuto proprio bene! Il nanetto è simpaticissimo e la stoffina che hai usato per il retro è stupenda!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina