mercoledì 9 febbraio 2011

Libro-Test

Navigando in internet ho trovato un simpatico Libro-Test sul blog di Passioni Coutry. Ecco le mie risposte:
 
. Quanti libri hai letto nel 2010? Quasi uno al mese.

. Quanti erano romanzi e quanti no? Quasi tutti erano romanzi.

. Il miglior libro letto? La maggior parte di quelli che ho letto però se proprio devo sceglierne uno scelgo: La tredicesima Storia di Diane Setterfield

. Il libro più brutto? Se domani farà bel tempo di Luca Bianchini. Non è brutto però non mi ha trasmesso molto.

. Il libro più vecchio? La cospirazione Fulcanelli di Scott Mariani. (bellissimo)

. Il libro più recente? Un posto perfetto di Penelope Lively.

. Qual è il libro con il titolo più lungo? Quel deficiente del mio padrone di Gianni Fantoni. (lettura leggera, veloce e simpatica)

. Quello con il titolo più corto? A piedi nudi di Elin Hilderbrand

. Quanti libri hai riletto? Nessuno, mi piace leggere sempre storie nuove.

. Quali vorresti rileggere? Preferisco dare la precedenza a quelli che devo ancora leggere (e ne ho ancora parecchi!)

. I libri più letti dello stesso autore di quest'anno? Quest’anno ho letto autori diversi ma in genere adoro Fabio Volo, Sophie Kinsella e Carlos Ruis Zafon.

. Quanti di questi sono stati presi in biblioteca? Nessuno, sono molto legata ai libri e una volta letti voglio tenerli sempre con me.

. Dei libri letti quanti erano nel formato e-book? Assolutamente nessuno! Non mi piace l’e-book, freddo e inodore! Il libro va scelto con cura, bisogna entrare in una libreria e immergersi tra parole, pagine e illustrazioni!


Ora passo la palla a voi!!!! Ma soprattutto...
buona lettura per il 2011!

Nessun commento:

Posta un commento