lunedì 28 marzo 2011

P O R T A C H I A V I ... amigurumi

Un po' di tempo fa ho creato diversi cuoricini con la tecnica amigurumi pensando di utilizzarli come decorazione per un vaso che prossimamente metterò sul tavolo del mio salottino.

Questi cuoricini sono così belli e facili da realizzare che ho deciso di creare qualcosa di diverso di  una semiplice decorazione.
Ed ora sono pronta a mostrarvi i primi 3 lavori (in ordine di creazione):

CUORE GIALLO
CON DETTAGLI BLU

 CUORE ROSA
CON DETTAGLI BIANCO&ROSA

CUORE MIX DI BLU
CON DETTAGLI BLU&AZZURRI

Per tutti e tre i portachiavi ho utilizzato materiale di riciclo: catenelle, ciondoli e nastrini sono stati tutti recuperati da vecchi portachiavi, fermacapelli e bomboniere. I filati sono di lana acrilica avanzata da altri lavori.

4 commenti:

  1. Ma sono uno più bello dell'altro! Bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Belli!! Quello colorato è il mio preferito!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Sono deliziosi ed anche economici visto il reciclaggio.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  4. Belli! Vorrei tanto imparar...speriamo di trovare il tempo!

    RispondiElimina