giovedì 24 novembre 2011

Copri - vasetto!

Quando penso ai vasetti di vetro mi vengono sempre in mente quei graziosi vasetti di marmellata con sopra il copri-coperchio di stoffa colorata. In cucina ho un vasetto pieno di camomilla e in camera un vasetto pieno di sassolini che la mamma del mio ragazzo ha raccolto nell'ultima vacanza al mare. In entrambi avevo messo un copri-vasetto di stoffa colorata però non mi convincevano... volevo qualcosa di più casalingo ed ecco il risultato:



ora i miei vasetti sembrano usciti da una casetta country abitata da un'anziana nonnina... e io impazzisco per questi piccoli accessorietti che rendono più colorata la casa.

Per realizzarli ho utilizzato lana di scarto, uncinetto n.3, nastrini colorati e non ho seguito nessuno schema.

Quest'idea potrebbe essermi utile per i prossimi regali di Natale...

1 commento: