lunedì 12 dicembre 2011

E' quasi Natale...

E' Natale e a Natale si può amare di piùùùùùù! E cosa c'è di più bello che fare il primo albero con il proprio Amore nella casetta nuova?!
Ecco cosa è successo... lui ha recuperato l'albero semi-nuovo (regalo riciclato) dalla cantina, nel frattempo io ho attaccato i babbi di Natale sulla ringhiera del balcone... poi ho subito preso la mega-scatola con dentro tutte le decorazioni nuove e colorate... e abbiamo iniziato ad aprire l'albero e tutti i suoi rami (l'abbiamo lasciato un po' fuori sul balcone a prendere un po' d'aria...) poi mentre abbiamo afferrato le prime palline ecco che esclamo:

" MA NON ABBIAMO QUALCHE CD NATALIZIO DA ASCOLTARE?! COSI' IL MOMENTO SARA' ANCORA PIU' BELLO!!!"

ed eccoci correre nell'altra stanza dove teniamo tutti i cd e... nessun CD :( riguardiamo e cosa troviamo?! I canti celtici di Natale!!! Meglio che niente! (Che poi sono meravigliosi).

ECCO CHE PARTE LA MUSICA... E SI INIZIA A CREARE IL NOSTRO PRIMO ALBERO DI NATALE!

siete curiosi di vedere il risultato?! Ok ok ... ecco qui pronta qualche fotina... l'alberello tutto illuminato con tutti i suoi regalini e il simpatico pinguino...

...e sull'albero qualche decorazione hand-made...

...e quelle vinte con  il blog candy 2010 di Bea (quanto mi hanno reso felice quei regali!) e io me li sono portati tutti con me nella nuova casetta!!!

e per finire ecco che fine hanno fatto i fiocchi di neve inamidati che avevo realizzato poco tempo fa... con l'aiuto del mio Amore li abbiamo fissati alle finestre del salotto e del bagno...


Ora vi saluti... ma tornero' presto per mostrarvi le creazioni "regali di Natale"

BACI!

Nessun commento:

Posta un commento