lunedì 11 aprile 2011

Ancora Cuori?! Ma bastaaaaa! :D

Lo so, lo so... nell'ultimo periodo vi sto proponendo solo cuori! Però con il caldo di questi giorni non avevo proprio voglia di sferruzzare e i cuoricini sono così belli e colorati che non riesco proprio a smettere!!! Poi qualche giorno fa ho acquistato alcuni nastrini nuovi e qualche ciondolino e non ho resistito!!!!!


  Che faccio?! Continuo o smetto?!

Ovviamente ho seguito il vostro consiglio e non ho smesso... ecco qui altri cuoricini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 



Visto i nuovi fiocchetti?! I primi due sono d'organza mentre quello giallo è di raso. Li ho acquistati ieri mattina in un negozio di Ozzero (piccola e dolce città in provincia di Milano).

P.S. Ho momentaneamente tolto l'altro cuoricino giallo perchè il fiocco non mi piaceva ed ora è in fase di modifica :D

venerdì 8 aprile 2011

Tu piangi davanti a un libro?!

No perché tutti sono capaci di piangere davanti a scene di film commoventi, ma quanti di voi hanno pianto leggendo un libro?!

Ho visto film che mi hanno fatto afferrare il lenzuolo e inzupparlo di lacrime film come Io e Marley, Hachiko... beh direte: OVVIO! Quando si tratta di animali come si fa a non versare delle lacrime?
Ma allora che dire di P.S. I Love You?! E io che pensavo fosse la solita banale storia d'amore... invece mi sono ricreduta! Di queste storie purtroppo non ho letto il libro ma sono certa che la mia reazione sarebbe stata la medesima.

Ma torniamo ai libri!
Quali sono i libri che vi hanno fatto piangere? Io ho appena terminato "Io & Dewey" di Vicki Myron e posso assicurarvi che non solo il libro è scritto bene ma la storia raccontata è veramente bella ed è ancora più bello sapere che è vera! Credo che anch'io andrei tutti i giorni in biblioteca sapendo che ad accogliermi ci sarà un bellissimo gattone rosso! 

Un'altra storia che mi ha commosso è stata "L'eleganza del Riccio". Devo ammettere che come libro è piuttosto pesante, ma una volta superati i primi capitoli non riuscirete più a smettere di voler scoprire cosa sta facendo la strana e silenziosa portinaia.Suggerimento: se hai letto il libro NON guardare il film! Una pellicola rapida e insignificante e arrivi a pensare "ma tutti quei lunghi e contorti capitoli che fine hanno fatto?!"

 Ma questo vale per tutti i libri!

martedì 5 aprile 2011

Ancora C U O R I !

Quest'anno come regalo di Pasqua ho chiesto al mio ragazzo di non farmi l'uovo ma... LA PISTOLA PER LA COLLA  A CALDO! HE HE HE avete capito proprio bene ^_^ alla fine ho pensato che fosse un regalo utile e il costo è pari a quello di un uovo di marca!
Con la scusa di provarla (giusto x vedere se funziona... altrimenti da qui a Pasqua non me l'avrebbero più sostituta! he he) ne ho approfittato per decorare altri cuoricini. Devo ammettere che è comodissima e le decorazioni non si staccano.
 
Bene bene, ora sono pronta per mostrarvi i nuovi portachiavi - cuoricinosi...
 
Il tema dei primi 3 cuoricini è PARIGI. Le 3 torri Eiffel le ho riciclate da un portachiavi acquistato a Parigi nel 2008 che purtroppo si era rotto, con l'utilizzo della colla a caldo invece ho applicato i tre fiocchetti, anche questi riciclati da vecchie bomboniere:
 
 
 
 
Il prossimo cuoricino è bianco e ho pensato di applicare un fiocchetto blu e un vecchio ciondolo con due simpatici delfini: 
 



Infine ecco il cuoricino verde. Purtroppo in casa non avevo molto da potergli abbinare allora gli ho applicato una semplicissima rosellina bianca che secondo me lo rende piuttosto grazioso:
 

 
AH! Quasi mi stavo dimenticando... i nuovi cuori hanno una novità... sono PROFUMATI! Al loro interno ho inserito un pizzico di fiori di lavanda.