domenica 2 dicembre 2012

Cuffia Neve

Circa un mesetto fa ho fatto un acquisto online. Non sono abituata a questo tipo d'acquisto ma nella mia zona non sono riuscita a trovare ciò che desideravo da tanto... i ferri n. 8 a 2 punte!!!

Sono andata sul sito www.amicidimaglia.it ed ecco cosa mi sono regalata:


gioco di 5 ferri a due punte n.8, ferri circolari n. 8 e n. 12, 2 gomitoli di lana e confezione da 4 aghi da lana con punta ricurva per terminare i lavori!!!

Dopo pochi giorni mia suocera mi ha regalato 2 gomitoli di lana color glicine... ho aggiunto una lana fine bianca ed ecco il risultato:


ho usato i ferri circolari e i ferri a 2 punte n. 8, lavorato il punto coste (1 d, 1 r), realizzato un simpatico pon-pon e i paraorecchie!!!! Ora sono pronta per il freddo che verrà!

P.s. quest'anno non so proprio cosa fare per i regalini fatti a mano... avete idee o link da suggerirmi? :)

1 commento:

  1. Bellissimo il cappellino...e sembra anche molto caldo!
    prova ad andare su pinterest, non so se lo conosci..lì troverai di sicuro ispirazione!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina